Questo è stato sicuramente un anno particolare. Il coronavirus e tutto ciò che ha comportato, ha stravolto tutti i nostri programmi ed obiettivi sociali per questa stagione sportiva. I nostri ragazzi si sono allenati molto bene durante la stagione invernale, molti di loro hanno partecipato alle varie gare sul territorio lombardo in attesa di poter finalmente raccogliere i risultati del loro lavoro durante la stagione primaverile delle gare in pista.
Ovviamente tutto questo non è stato possibile e queste settimane ci hanno costretto spesso all’immobilità.
E’ con grande piacere però che ricordiamo tutto il lavoro fatto dai nostri ragazzi negli scorsi mesi e questa sera due di loro saranno premiati come vincitori delle rispettive categorie del circuito di campestri Cross per tutti. Tutti i nostri ragazzi che hanno vestito la maglia verde e hanno partecipato alle tappe del circuito hanno portato punti importanti per la nostra società, permettendoci di raggiungere il 19° posto su 79 team partecipanti in tutta l’area di Milano e provincia.
Questa sera, a partire dalle ore 21:00, Nicole Bertin e Thomas Colombo verranno premiati, tramite un video online, come vincitori delle loro rispettive annate (sono entrambi cat. Ragazzi). Nicole è cresciuta nel settore giovanile della nostra società e, fin dall’inizio, assieme alla sorella Rebecca, ha dimostrato di avere la grinta e le capacità fisiche per poter competere ad un buon livello; questa vittoria è il risultato di tutto il lavoro fatto sul campo assieme al suo allenatore Alan. Diversa invece la storia di Thomas, che arriva nella nostra società quest’anno tramite una borsa di studio assegnata dalla nostra società ai ragazzi che si sono distinti all’interno di una campestre scolastica; Thomas è già atleta agonista nel nuoto e ha affrontato con grande facilità i percorsi impegnativi delle campestri classificandosi sempre nelle prime posizioni.
A Nicole, Thomas e a tutti i piccoli e grandi partecipanti a questo circuito di gare vanno i nostri complimenti. Forza ragazzi, presto potremo riprendere più agguerriti di prima!