Ieri, domenica 24, si è disputata a Cornaredo una gara di corsa campestre riservata alle categorie giovanili. Per i nostri ragazzi è stato un ottimo inizio: una trentina di giovani atleti hanno partecipato alla manifestazione dando così inizio alla stagione agonistica 2019-2020.
La giornata, dal punto di vista meteo, non è stata delle migliori, ma i nostri piccoli partecipanti non si sono lasciati intimorire dal fango e dalla pioggia, con grande orgoglio dei loro allenatori.
Ottima partecipazione quindi da parte dei nostri ragazzi, con alcuni atleti che sono già andati a podio, dimostrando grande grinta agonistica.
Questo è lo spirito giusto e che desideriamo trasmettere ai ragazzi che partecipano ai nostri corsi. Il piacere di correre, la voglia di gareggiare, la tenacia di non fermarsi di fronte al cattivo tempo e la capacità di gestirsi anche autonomamente in una manifestazione sportiva, sono questi per noi i valori fondamentali dello sport e che deve avere ciascun ragazzo della Riccardi Academy!
Complimenti a tutti e…vi aspettiamo alle prossime gare!!